Burn Notice - Duro a morire Punto di rottura
S7, E11: Mentre Michael è ancora più in conflitto per via della sua missione, va in Messico con Sonya per aiutare James in una missione importante. In preda a uno stato di ansia, Strong contratta mercenari indipendenti per catturare James.