S1, E1: Mason mette in atto un piano per salvaguardare il suo matrimonio dopo che Georgia gli ha fornito informazioni in grado di indurre il panico su Jarod. Mason ha il compito di trovare un partner adatto per Patrick, un signore anziano interessato agli uomini più giovani.