Quando è troppo, è troppo
S8, E2: Dopo alcune brutte voci sui giornali scandalistici riguardo l’aspetto di Kris, Kim e Khloé intervengono per difendere la madre. Nel frattempo, Brody cerca di aprirsi con Bruce sui loro problemi passati e Kim si offre volontariamente di aiutare Rob a perdere peso.