S1, E11: Sulla scia della tragedia del Challenger, Rainbow e la sua famiglia gestiscono il loro dolore in modi diversi; Denise si rende conto che la vita è troppo breve, quindi giura di rimediare a tutti i torti che ha fatto nella sua vita.