Crossing Jordan Quella pazza cosa chiamata amore
S6, E4: In questo crossover con “Las Vegas” Danny e Delinda sono in vacanza a Boston e cercano di aiutare Jordan e Woody a cercare un killer. Nel frattempo, Lily è incinta e torna all'obitorio per identificare il padre del suo bambino.