Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Quella sporca mezza dozzina
S2, E19: Gonzales e Coulson lottano per mettere da parte le loro differenze, mentre collaborano con un infido alleato per attaccare finalmente il loro comune nemico: HYDRA.