Blue Bloods Quello che gli occhi non vedono
S11, E8: Erin, che cerca di non sentirsi oppressa dal suo nuovo capo, sta provando a convincere un ansioso testimone oculare a rivelare l'identità di chi ha sparato al suo ragazzo. Il serial killer che in passato ha tenuto in ostaggio Danny e Baez ricompare.