Quinta Zona
S1, E5: Quando le porte si aprono, un'enorme sala da pranzo con un tavolo imbandito appare ai membri. L'unica regola è sedersi e godersi la cena. Ma non appena iniziano a mangiare, la sala inizia a tremare.