La zona: missione sopravvivenza
Nella prima simulazione, le regole sono semplici: non farsi notare, altrimenti, una serie di situazioni terrificanti si scateneranno. I tre membri devono riuscire a salvarsi.
I membri si rilassano in una sauna calda. Tuttavia, finiscono presto in una situazione assurda in cui sudano come maiali e devono riuscire a resistere fino alla fine.
I membri entrano in una casa privata molto accogliente. Dovranno trascorrere qui la loro quarantena. Ma se infrangeranno le regole, ci sarà un terribile prezzo da pagare.