Young Sheldon Quirky Eggheads and Texas Snow Globes
S3, E1: Nella premiere della terza stagione, Mary (ZOE PERRY) è preoccupata per la salute mentale di Sheldon, dopo aver saputo che il dottor Sturgis è stato colto da un esaurimento nervoso.