Rabbia incontrollata
S3, E13: Dopo che Bow riesce a convincere Dre ad iniziare la terapia, quest'ultimo, inizialmente riluttante, impara a gestire la propria rabbia. Nel frattempo, Johan diventa il personal trainer dei bambini.