S1, E3: Murdock e Foggy iniziano a lavorare con un cliente misteriosamente ricco. Anche se Nelson non vuole avvicinarsi troppo a un criminale, Murdock identifica un'opportunità con il desiderio di scoprire chi è il capo di Wesley.