Scream Queens Ragazze pericolose
S1, E7: Un evento scioccante costringe Dean Munsch a trovarsi faccia a faccia con l'amante del proprio ex marito. Le Kappas utilizzano una tavola Ouija, nella speranza di comunicare con la defunta Chanel n. 2 e così identificare l'assassino.