Malcolm Ragazzi al ranch
S4, E8: Hal non riesce a non essere deluso dal successo di Francis, Reese e Malcolm temono che Francis sia diventato un adulto eccessivamente responsabile e Gretchen punisce Dewey per aver rotto una bambola di valore.