Blue Bloods Ragazzi da salvare
S4, E6: Jamie deve affrontare le conseguenze delle sue azioni dopo la morte di un membro di una gang. Baez lavora sotto copertura per scoprire se l'ex fidanzata di Danny sta spacciando droga.