La casa nella prateria Ragioniamo insieme
S7, E13: La madre e il padre di Percival vanno a trovare il figlio e la nuora incinta, Nellie. Presto l’autoritario padre di Percival si scontra con la madre prepotente di Nellie sulla fede religiosa del nascituro.