S6, E7: Lavorando sull'assassinio dell'informatore federale, Bosch ed Edgar scoprono un indizio esplosivo. Dwight esorta Edgar a fare di più per catturare gli assassini di suo figlio. Ollio riceve una vecchia registrazione che potrebbe danneggiare il Capo Irving. La Billets aggiunge un volto familiare alla sua nuova task force, mentre Pierce fa una segnalazione al capitano Cooper, che provoca attriti.