Criminal Minds Raphael - Prima parte
S2, E14: Anche se il Super Bowl è finito, il vero gioco è appena iniziato per Hotchner e la BAU, quando vengono chiamati a investigare sul delitto di una coppia benestante dopo il party per il Super Bowl.