S2, E12: Dopo aver cercato di spiegare la ragione che l'ha riportato a Neptune, Wallace è costretto a chiedere aiuto a Veronica, quando un ex compagno della squadra di pallacanestro di Chicago lo accusa ingiustamente per un tragico incidente. Mentre stanno cercando di concludere un altro caso, Veronica e Keith si imbattono casualmente in una prova che collega una vittima dell'incidente dell'autobus al l...