S6, E21: Mentre Phoebe si avvicina pian piano a scoprire la verità su chi vuole eliminare il piccolo Wyatt, Gideon (l'anziano che persegue proprio questo obiettivo) prende accordi con i demoni organizzatori di un reality show demoniaco, il "Witch Wars".