Blue Bloods Reazione a catena
S9, E13: Una medium si avvicina a Danny e Baez sostenendo di sapere cos'è successo a una donna trovata morta per un presunto suicidio. Inoltre, Jamie e Eddie aiutano una donna che ha comprato online dell'insulina a basso costo che ha quasi ucciso suo figlio.