Fringe: La serie completa Reciprocity
S3, E11: Quando la Squadra Fringe visita la Massive Dynamic durante l’assemblaggio di un dispositivo universale, Walter si preoccupa della sorte di Peter e si rivolge a Nina per ottenere aiuto.