The Mentalist Red All Over
S2, E20: Quando un magnate dei mass-media viene ucciso, Patrick Jane e la squadra del CBI indagano sul leader della setta Bret Stiles (guest star MALCOLM McDOWELL) che potrebbe covare dei rancori.