The Mentalist Red Moon
S3, E9: Patrick Jane accetta l’aiuto di un astrologo locale, Ellis Mars (JOHN BILLINGSLEY), per risolvere il caso enigmatico di un triplo omicidio che coinvolge due poliziotti.