The Mentalist Red Velvet Cupcakes
S5, E20: Sotto copertura come una coppia con problemi coniugali, Rigsby e Van Pelt indagano sulla morte di una donna che aveva ricevuto consigli da un “dottore dell’amore” radiofonico.