Blue Bloods Regole mafiose
S7, E4: Intenzionati a rendere giustizia al tenente Gormley, che è stato picchiato da una banda fuori casa sua, Danny e Frank si avvalgono dell'aiuto del detective Anthony Abetemarco che ha un legame personale col quartiere in cui è avvenuta l'aggressione.