S7, E6: È tempo di vacanza in famiglia e quest'anno la destinazione è la splendida Repubblica Dominicana! Ma il viaggio del clan Kardashian ha già un inizio difficile quando una Kourtney in preda agli ormoni, che sembra non riuscire a decidere nulla, fa perdere a lei stessa, a Kim e a Scott il volo!