S6, E15: Annalise scopre che c'è un testimone a sorpresa che minaccia il suo caso; Connor cerca di persuadere il K3 a procedere con un nuovo piano; una bugia tra Frank e Bonnie minaccia il loro rapporto quando viene finalmente svelato l'assassino.