Anyway, I'm Falling in Love With You. Resterò al tuo fianco
S1, E2: Dopo la confessione di Kizuki, Mizuho non sa come comportarsi. Inizia a capire di amarlo ma teme che il loro amore potrebbe creare problemi al gruppo.