Anyway, I'm Falling in Love With You.
Resterò al tuo fianco
Dopo la confessione di Kizuki, Mizuho non sa come comportarsi. Inizia a capire di amarlo ma teme che il loro amore potrebbe creare problemi al gruppo.
Kizuki continua a farsi avanti ma Mizuho è ancora indecisa e ha paura di perdere il rapporto che hanno ora.
Mentre suo padre è assente per lavoro, Mizuho si fa ospitare a cena dai suoi amici, tranne che da Kizuki.