Honey Lemon Soda
A causa della sua timidezza, Uka Ishimori è stata presa di mira dai bulli per tutti e tre gli anni delle medie. Tutto questo cambia al liceo, dove un ragazzo di nome Kai Miura l'aiuta a stringere nuove amicizie con i suoi compagni di scuola e a mostrare chi è veramente con i suoi familiari. Tra i due nasce un sentimento dolce come una limonata fresca.
Uka si è offerta come rappresentante per il Festival Scolastico e farà del suo meglio per rendere un successo il maid café della sua classe.