The Earthshot Prize: repairing our Planet Resuscitare i nostri oceani
S1, E4: David Attenborough, Shakira e il Principe William ci faranno scoprire alcuni modi di fermare i danni agli oceani, e anche di come iniziare a rivitalizzarli.