Il Principe William incontra i finalisti dell'Earthshot Prize 2021.
Riparare il clima
Le nomination dell'Earthshot Prize per il Clima vengono svelate. Il Principe William e Sir David Attenborough discutono di soluzioni che potrebbero fungere da esempio.
David Attenborough, Shakira e il Principe William ci faranno scoprire alcuni modi di fermare i danni agli oceani, e anche di come iniziare a rivitalizzarli.