S1, E3: Nonaka Yuuki, amica d'infanzia di Basara, gli consiglia di non farsi coinvolgere oltre da Naruse Mio. Yuuki è un membro attivo del clan degli eroi e ha l'incarico di sorvegliare Mio. Yuuki afferma che Mio porterà grandi sventure, ma Basara le risponde che continuerà a proteggere Mio.