S1, E1: Tutti porgono l'ultimo saluto a Roberto che, nel suo testamento, ha diviso le azioni tra Mila, Betty e Armando, a patto che Betty torni a dirigere Ecomoda. Accetterà? Deciderà di formalizzare il suo divorzio con Armando, dopo un incontro antipatico?