Rex in pericolo
S1, E15: Mentre i ragazzi si preparano per una grande commedia, Rex viene accidentalmente risucchiato in un ventilatore gigante e Tori ne è responsabile. Robbie è in crisi e spetta a Tori cercare di salvare la vita di Rex.