Ribelle con una causa: libertà civili e repressione da parte del governo
S1, E6: Hefner diventa dipendente da un farmaco anfetaminico che lo rende un boss tiranno ma gli permette anche di lavorare ventiquattr'ore su ventiquattro, utilizzando le pagine della rivista per lottare per i diritti civili. Pubblica quelle che diventeranno le ultime parole scritte di Martin Luther King Jr.