S1, E6: Dopo l'esibizione d'apertura di Luna e Simón, Ámbar e Matteo, per non essere da meno, fanno un'esibizione a sorpresa. Due uomini seguono Sharon, mentre Rey indaga sulla chiamata. Luna è felice di riavere con sé il suo migliore amico.