Soy Luna
Luna è una giovane messicana che vive con i genitori adottivi a Cancùn, nella villa dove lavorano. La nuova proprietaria della villa chiede loro di lavorare per lei a Buenos Aires. Luna accetta quando scopre che i genitori sono stati licenziati.
Luna riesce a non cadere e passa il test, ma Ámbar dice a Mónica e Miguel che la loro figlia ha ottenuto il lavoro di assistente e loro le vietano di lavorare invece di concentrarsi sugli studi. Luna passa un terribile primo giorno di scuola.
Tino e Cato cercano un modo per entrare nella villa. Ámbar, Jazmìn e Delfi sospettano che Nina sappia del loro piano per sabotare Luna e decidono di indagare. Per ottenere una confessione, Ámbar prova a far sentire Nina inclusa nel suo gruppo.
Dopo l'esibizione d'apertura di Luna e Simón, Ámbar e Matteo, per non essere da meno, fanno un'esibizione a sorpresa. Due uomini seguono Sharon, mentre Rey indaga sulla chiamata. Luna è felice di riavere con sé il suo migliore amico.