Soy Luna Una telefonata misteriosa
S1, E3: Luna riesce a non cadere e passa il test, ma Ámbar dice a Mónica e Miguel che la loro figlia ha ottenuto il lavoro di assistente e loro le vietano di lavorare invece di concentrarsi sugli studi. Luna passa un terribile primo giorno di scuola.