Violetta
Una ragazza con un grande talento per il ballo ed il canto fa ritorno a Buenos Aires dopo aver vissuto per molti anni in Europa.
Ritorno a casa
Violetta incontra l'affascinante Tomas e se ne invaghisce immediatamente. Angie trova il vestito perfetto per la festa.
La Festa di Compleanno
Tomas, il ragazzo di cui Violetta è invaghita, consegna una pizza allo Studio 21. Qui incontra Ludmila, la quale si accorge della sua bellezza.
Violetta scorge Ludmila e Tomas assieme e pensa che siano una coppia. Jade desidera sposarsi con German al più presto.
Il ragazzo di Ludmila, Leon, è geloso di Tomas mentre Matias continua ad insistere perchè Jade sposi German.