Stargirl
Leo Borlock (Graham Verchere) è uno studente ordinario del Liceo Mica. Ha dei buoni voti, fa parte della banda della scuola ed è sempre stato contento di mantenere un basso profilo. Ma tutto questo cambia quando incontra Stargirl Caraway (Grace VanderWaal), una nuova studentessa esuberante e sicura di sé con una passione dell'ukulele, che spicca in mezzo alla folla. È gentile, trova la magia nelle cose più semplici e tocca la vita degli altri con i gesti più semplici. La sua eccentricità e la sua personalità contagiosa colpiscono Leo e il corpo studentesco, e lei passa velocemente da essere ignorata e ridicolizzata a essere accettata e lodata, facendo vivere a Leo un'altalena emozionale. "Stargirl", diretto da Julia Hart, sceneggiato da Kristin Hahn, Julia Hart e Jordan Horowitz e tratto da un romanzo di Jerry Spinelli, celebra l'unicità, la gentilessa e la forza dello spirito umano. Il film è interpretato dalla cantautrice Grace VanderWaal, al suo debutto cinematografico, da Karan Brar, Maximiliano Hernandez, Darby Stanchfield e Giancarlo Esposito. "Stargirl" è prodotto da Ellen Goldsmith-Vein, Lee Stollman, e Kristin Hahn, della p.g.a., con Jordan Horowitz, Jim Powers, Jerry Spinelli, Eddie Gamarra, Catherine Hardwicke e Jonathan Levin come produttori esecutivi. Avvertenza:alcune scene del film con luci lampeggianti potrebbero danneggiare gli spettatori affetti da fotosensibilità.