Una bella sorpresa
S1, E5: Tino e Cato cercano un modo per entrare nella villa. Ámbar, Jazmìn e Delfi sospettano che Nina sappia del loro piano per sabotare Luna e decidono di indagare. Per ottenere una confessione, Ámbar prova a far sentire Nina inclusa nel suo gruppo.