Girl Meets World Riley e il corso di spagnolo
S3, E4: Riley scopre a sue spese che un brutto voto al liceo verrà conteggiato nel suo libretto. Lucas e Farkle cercano di adattarsi agli ostacoli che incontrano nella nuova scuola.