S1, E16: Il clan Matthews organizza una cena natalizia. Arrivano i nonni di Riley e lo zio Joshua, mentre Topanga si stressa per le sue capacità culinarie. Shawn, il migliore amico di Corey, vede la sua somiglianza con Maya e lega con Riley.