Girl Meets World Riley e La Verità
S1, E5: Riley dice a Farkle che è stato bravo alla recita scolastica, ma è una bugia. Maya le dice che deve imparare a dire la verità, anche se questo significa ferire gli altri. Poco tempo dopo, Maya inizia a indossare un medaglione d'oro.