Rimorsi
S16, E20: L'NCIS indaga sull'omicidio di un maggiore dei Marines creduta morta durante l'attacco dell'11 settembre al Pentagono, dopo che in un cantiere vengono ritrovati alcuni resti. Una storia personale con la vittima spinge Gibbs a risolvere il caso.