Riprenditi
S6, E4: Dorothy decide di aiutare Sophia e incontra un uomo solitario che non esce dal suo appartamento fin dagli anni 60. Nel frattempo, il compleanno di Blanche si avvicina e Rose è determinata a scoprire la sua vera età.