Gilmore Girls Rischi D'Amore
S2, E9: Quando Rory e il suo compagno Tristan sono scelti per interpretare Giulietta e Romeo nello spettacolo della scuola, Dean, ingelosito, insiste nell'assistere ad ogni prova.