Riservato ai soci: il Playboy Club
S1, E4: Per rendere lo stile di vita da scapolo di Playboy accessibile al pubblico, Hugh Hefner apre il Playboy Club a Chicago e crea la cameriera da nightclub perfetta, la coniglietta.